Torna anche quest’anno al festival l’area Nintendo di Pokémon Millennium! I giocatori di tutte le età potranno prendere parte a tante attività e tornei gratuiti per ricevere fantastici premi e gadget!
Il mondo Nintendo sarà tra i protagonisti della decima edizione di Cosenza Comics and Games che si terrà il 25 e 26 maggio 2024 al Parco Acquatico Santa Chiara di Rende. Pokémon Millennium allestirà un’area Nintendo dove i giocatori di tutte le età potranno prendere parte a tante attività completamente gratuite!
Nelle postazioni di gioco libero sarà possibile provare le ultime novità per Nintendo Switch o fare un tutto nel passato con il retrogaming di NES e SNES.
Coloro che invece vogliono mettersi alla prova possono prendere parte ai tornei gratuiti con ricchi omaggi in palio, tra cui giochi, t-shirt e accessori dei nostri supporter CardGameClub, Pampling, Nintendo e JPOP. Sabato 25 maggio si svolgeranno i tornei di Super Smash Bros. Ultimate e una Premier Challenge di Pokémon Scarlatto e Violetto, domenica 26 maggio si svolgeranno invece i tornei di Pokémon GO, del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Mario Kart 8 Deluxe e una Premier Challenge di Pokémon Scarlatto e Violetto.
Le iscrizioni si svolgeranno online attraverso questo modulo oppure direttamente in loco. Gli orari sono indicati nel form d’iscrizione. Il regolamento completo dei tornei è disponibile qui.
Previste tantissime altre attività da non perdere: il PlayLab del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon per imparare a giocare e divertirsi insieme agli esperti, la Mini Lega Pokémon, dove sarà possibile sfidare altri giocatori per scalare la classifica e ricevere esclusivi gadget, il PokéQuiz dove mettere alla prova le proprie abilità, le challenge con Super Mario Wonder e altro ancora!
L’appuntamento è per sabato 25 e domenica 26 maggio 2024 dalle 10:00 alle 19:00 presso la Technotown di Cosenza Comics and Games (Parco Acquatico Santa Chiara di Rende) per un intero weekend di puro divertimento Nintendo!