Cosenza Comics and Games @Home, oltre ogni distanza.
L’emergenza Covid-19 ha stravolto le nostre abitudini e persino ora che la parte più drammatica dell’emergenza è passata il ritorno alla normalità sembra ancora lontano.
La pandemia ha colpito duramente il settore dello spettacolo e degli eventi, molti dei quali sono stati cancellati o rinviati alle rispettive edizioni 2021.
Nel più totale rispetto delle disposizioni anti-contagio e ovviamente per la tutela del pubblico dell’evento, Cosenza Comics attingerà eccezionalmente al periodo autunnale per regalarvi un’edizione virtuale non priva di novità ed eclusive e che sarà possibile seguire in sicurezza da casa.
L’evento si svilupperà interamente online all’interno delle pagine social ufficiali nell’arco di tre giornate che presto saranno ufficializzate.
Fra gli appuntamenti previsti: conferenze virtuali, interviste e presentazioni in anteprima. Insomma, le stesse emozioni che un evento di questo tipo avrebbe potuto regalare dal vivo, per una volta, saranno dispensate online, in totale sicurezza per tutti e… senza problemi di parcheggio!